Il prossimo week-end, i FranciacortAppassioNati saranno protagonisti della “notte bianca” di Rovato e questa volta il ricavato servirà per portare il prossimo evento targato FAN in una delle zone terremotate dell’Emilia Romagna. Per ulteriori informazioni potete sempre visitare la pagina facebook.
Di seguito il comunicato stampa.
G.A.
Venerdì 6 e sabato 7 luglio 2012 dalle 19,00 i FAN FranciacortAppassioNati organizzano a Rovato (BS) due serate per aiutare le popolazioni terremotate dell’Emilia Romagna. In concomitanza con il City Hall Sound Festival e la Notte Bianca di Rovato sono stati pensati due momenti aperitivo per aiutare chi è stato colpito dal recente terremoto.
Il format delle serate è sempre lo stesso, quello delle serate Born to Be FAN e cioè una tessera da 10 euro da diritto a tre consumazioni di Franciacorta. Le serate sono due, quella di venerdì 6 luglio e quella di sabato, si inizia dalle 19,00 e si continua fino a notte inoltrata. La location è particolare e suggestiva, si tratta del Chiostro vicino al Municipio di Rovato, uno spazio che per due notti sarà totalmente dedicato al Franciacorta.
Un ringraziamento particolare va a Frati Liquori di Rovato (BS) che con il suo aiuto permetterà ai FranciacortAppassioNati di realizzare queste due serate dedicate al mondo del Franciacorta dove parte del ricavato verrà devoluto alle popolazioni che sono state vittime del Terremoto in Emilia Romagna. Infatti saranno proprio i FAN a portare questo contributo economico nelle zone colpite dalla catastrofe. L’idea dei FAN è quella di scendere in gruppo carichi di bottiglie di Franciacorta ed organizzare un aperitivo con Franciacorta targato FAN per donare qualche ora di felicità e sollievo a chi di momenti brutti ne ha passati molti nell’ultimo periodo!
Una risposta a "Fan FranciacortAppassioNati For Emilia: 6 e 7 luglio a Rovato"