Borno e biciclette: Summer Play Park

Borno è conosciuto come stazione sciistica invernale, ma un gruppo di amici appassionati di Down Hill e affini ha pensato di movimentare le discese del monte Altissimo anche nei caldi mesi estivi. Nasce così il Summer Play Park, due piste tra discese mozzafiato e boschi incantati. Come in molte altre località prettamente invernali si è pensato di vivere la natura del territorio 365 giorni l’anno. Se c’è la neve si scia, se non c’è, si pedala!

L’inaugurazione è questo sabato, e per tutti i week-end di luglio e per quasi tutto agosto si potrà usufruire della seggiovia per la salita, e se volete solo provare, c’è il noleggio per le bici e le protezioni. Bravi ai volontari che ci hanno messo tanto impegno e a furia di levatacce la domenica mattina hanno pulito i boschi lungo il percorso e messo in sicurezza la pista.

La seggiovia sarà a disposizione dei bikers ma anche dei pedoni che vorranno salire in quota senza faticare troppo :D. E il rifugio Play sarà aperto in concomitanza con il Summer Play Park.

Per finire, il video realizzato su una delle due piste da DownHill, quel pazzo è il mio vicino di casa. 😀

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...