Tra meno di una settimana si svolgerà a Brescia, presso la Camera di Commercio, ente che naturalmente promuove l’iniziativa, la seconda tappa di #InLombard1a, l’iniziativa di formazione di Regione che ha l’intento di formare per valorizzare al meglio il patrimonio enoico, gastronomico, culturale e paesaggistico della nostra regione… insomma la volontà è di rendere la Lombardia la prima meta turistica in Italia e bisogna studiare, formarsi, aprirsi e stare sempre aggiornati per riuscire ad rendere possibile l’intento.
#inLombard1a coinvolge l’intera regione in otto tappe che, non solo corrispondono alle province, ma che rappresentano anche un ideale percorso tra laghi, montagne, città e i tanti siti Unesco: tutto ciò che rende la nostra regione sempre più attraente.
Il progetto non è nato ieri tant’è che nel 2016 si era già svolto un interessante ciclo di seminari dedicati al turismo e alla comunicazione digitale ma con il nuovo anno il format è cambiato. Dinamismo, approfondimenti e maggiore interazione tra pubblico e docenti grazie a talk show e workshop.
Tutti i temi trattati? Ecco tutto il programma.