Stasera direzione Verona, o meglio Castel d’Azzano, dove a Villa Malaspina inizierà un ciclo di sette incontri dedicati all’innovazione digitale, organizzati in collaborazione con Grow the Planet, azienda del gruppo H-Farm che suggerisce alle aziende del settore agrifood e turismo, le migliori opportunità di interazione con il mondo digitale.
L’obiettivo degli incontri sarà quello di mostrare alle imprese le opportunità di comunicazione e business attraverso la presentazione di case histories di alcune start-up del settore wine, food, artigianato e turismo.
La parte formativa sarà curata da Grow The Planet e da altre aziende del gruppo H-Farm e si svolgerà nelle eleganti sale dell’Hotel.
Il seminario (la parte seria per intenderci 🙂 ) sarà seguita da un aperitivo con i prodotti del territorio, offerti dalle aziende partecipanti e abbinati ad assaggi preparati dallo chef del Vignal, ristorante della struttura.
Il primo appuntamento, che si svolgerà stasera con inizio alle 19.00, sarà dedicato all’impatto digitale fra agrifood, artigianato e turismo.
L’hashtag ufficiale delle serate è #malaspinaslurp… live sui social per seguire in diretta!
I successivi incontri, sempre con inizio alle ore 19.00, avranno i seguenti protagonisti:
27/09 Foody www.foodyexperience.com
05/10 Faberest https://faberest.com
17/10 Drinkout https://www.drinkout.us
24/10 Travel Appeal https://www.travelappeal.com
02/11 Rilettura dei consumi nel canale HORECA attraverso il digitale
14/11 TrackMyFood by Grow The Planet
La partecipazione agli incontri è a titolo gratuito e l’invito è rivolto a tutti gli operatori del settore wine, agrifood, artigianato e turismo.
Per esperienza, proprio perché non è il primo seminario organizzato in collaborazione con i docenti di Grow the Planet al quale partecipo, sono certa che sarà molto interessante e aggiornato.