Raccolta fondi Il Viaggio di Paolo, la serata conclusiva

Nei mesi scorsi ho segnalato altri eventi dedicati a Il Viaggio di Paolo, la raccolta fondi per la ricerca contro il mesotelioma, un raro tumore che lo scorso anno, all’inizio di settembre, ha portato via Paolo. La raccolta è andata sinora molto bene e grazie alle donazioni fatte direttamente sul sito buonacausa.org, e al ricavato della vendita dei gadget e delle bottiglie battute all’asta benefica svoltasi in occasione della festa del 4 giugno, si è andati ben oltre l’obiettivo iniziale di 20.000 euro. Ad oggi siamo esattamente a 27.072 euro.  La raccolta fondi si chiude con un ultimo evento, il 17 settembre 2016, alla Latteria Molloy.
Il viaggio di paolo

Come tutte le iniziative dedicate a Paolo, ci si divertirà e si starà in compagnia, questa volta ascoltando tantissima musica. La serata infatti si svolgerà alla Latteria Molloy, locale bresciano che gli amanti della musica conoscono molto bene perché tanti gruppi musicali italiani e stranieri suonano dal vivo. Ora, come già ammesso in passato, io di musica non ne so una cippa, ma ecco i nomi degli artisti che si esibiranno (per lo più bresciani, generi vari).

DON TURBOLENTO ★ OVLOV ★ DELLINO FARMER ★ 4 AXID BUTCHERS ★ ISAIA MORI ★ DANKE
THE LEMON SQUEEZERS ★ SDANG! ★ THE REBEL ★ IL SISTEMA DI MEL ★ VIA DELL’IRONIA ★ DUE VENTI CONTRO

E dopo la lunga maratona musicale la festa continuerà con il dj set di ★ MARCO OBERTINI e ★ JEAN-LUC STOTE

L’ingresso è di 5 euro a persona (non serve la tessera). Tutto l’incasso, sia dei biglietti sia del bar, verrà devoluto al Gruppo italiano Mesotelioma (GiMe) con l’obiettivo di sostenere la ricerca medico scientifica e il giovane ricercatore Dott. Kun Tian, che, per un anno ed a partire da Agosto 2016 si occuperà di modelli cellulari bioinformatici fornendo il proprio prezioso supporto alla ricerca sul mesotelioma.

La serata avrà inizio alle ore 17.00.

@LATTERIA MOLLOY
Via Marziale Ducos 2/b, Brescia (presso La Nave di Harlock)

Per chi non potesse partecipare, a questo link è possibile, in poche mosse, fare una libera donazione. Inoltre invito tutti a scaricare  il logo de #ilviaggiodipaolo e ad impostarlo come immagine di profilo sui propri account social.

Per altre informazioni sulla campagna vi invitiamo a visitare la pagina Il viaggio di Paolo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...