Non so voi ma l’estate per me non è neppure arrivata, se non l’estate quanto meno le vacanze, che io mi sono goduta in spizzichi e bocconi a casa, al Lago. Non mi è andata comunque troppo male abitando in un bellissimo posto che quest’anno, sarà per l’eco The Floating Piers o per che cosa, è frequentato da un maggior numero di stranieri rispetto al solito. Bello.
Detto questo, io mi sto accingendo a predisporre l’agenda del “nuovo anno scolastico” che inizia per me ufficialmente proprio a settembre, periodo nel quale si fa (o si continua) la vendemmia, che noi non abbiamo ancora iniziata, ricominciano gli eventi e si riparte belli freschi per la stagione autunno/inverno.
Ieri ho pubblicato il post dedicato ad Erbusco in Tavola, manifestazione che da parecchi anni ormai porta fuori dalle case gli erbuschesi ma attrae anche tanta gente dal resto della provincia, oggi invece ci si sposta verso la costa adriatica a Cervia, ai Magazzini del Sale (splendida costruzione che molto spesso ospita eventi simili e nella quale tante cantine di Franciacorta vanno per Tramonto di Vino) dove sabato 3 settembre si svolgerà CerviainBolla.
All’evento parteciperanno diverse aziende provenienti da tutta Italia (in locandina vedete i nomi) che proporranno le loro bolle in abbinamento allo street food dei ristoranti locali e dei produttori romagnoli.
Le vendite dei biglietti su Eventbrite sono chiuse ma è possibile contattare gli organizzatori alla seguente mail info@tasteproduction.it.