SoloUva USA Tour

Jeans, “maina” e zaino in spalla, così, uno dei tre Franciacorta boys (indovinate chi?…un aiutino: quello più cattivo 😉 ) è partito alla conquista del nuovo mondo, per un viaggio che durerà circa un mese e che toccherà diverse città degli Stati Uniti, da New York a Providence, da Nashville a Los Angeles, da Portland a San Francisco e Seattle.

Un SoloUva USA tour ricco di appuntamenti, eventi e degustazioni volti a illustrare ed approfondire il metodo “senza zuccheri esogeni” che è stato spiegato anche qui, in lingua inglese, (link al post di Jeremy del 17 giugno 2014) da Jeremy Parzen (@DoBianchi) oppure qui su Intravino ma che si può comprendere molto chiaramente anche da questo video.

Uno degli appuntamenti più importanti del tour è di certo il seminario/presentazione che si svolgerà l’8 luglio dalle ore 10.30 presso il Corkbuzz Wine Studio (13 East 13th Street) a New York durante il quale Man & Man condurranno un vero e proprio educational dedicato al #solouvamethod.

Locandina SoloUva Ny

Non meno importante ma sicuramente più divertente e conviviale sarà invece l’evento da Biondivino a San Francisco che si svolgerà il 17 luglio dalle ore 17.30.

Per ora non aggiungo altro, attendiamo aggiornamenti da oltreoceano.

Annunci

Una risposta a "SoloUva USA Tour"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...