Barolo Boys… in fuorigioco. La quarta edizione!

Nonostante tutta la buona volontà del mondo mi ritrovo di notte, e molto (ma molto) sotto data, a scrivere queste poche righe per la quarta edizione di Barolo Boys… in fuorigioco, diventato ormai un appuntamento fisso, al quale – sarà per i vini, per gli amici o per le magnifiche Langhe – non voglio mancare.

Di anno in anno il programma si fa più ricco. Oltre alla consueta cena accompagnata da tutti i vini che saranno presenti al tasting, in questa edizione si sono svolti o si svolgeranno, tra ieri e oggi (scrivendo di notte, a cavallo della mezzanotte, ho qualche problema a capire i tempi) appuntamenti interessanti legati allo sport e al mondo del vino.

gli intramontabili monforte

L’evento clou ovviamente sarà il banco d’assaggio che aprirà domani (sabato) alle 11.00 e proseguirà fino alle 18.00. Come al solito si svolgerà nel centro storico di Monforte d’Alba, tra il Moda Ristorante Venue e le stanze de Le Case della Saracca, e vedrà coinvolte, oltre a Barolo, altre importanti denominazioni (ahimè, quest’anno non Franciacorta,  ma avremo occasioni di rifarci).

elio grasso

Non mi perdo in chiacchiere, anche per la tarda ora e la conseguente palpebra calante, ed inserisco il Comunicato Stampa Barolo Boys in fuorigioco 2015 con tutte le informazioni.

10384035_680217472087251_3240512139522673521_n

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...