CENACONME! questa sera la seconda edizione in Piazza del Foro

Confermata l’edizione 2014 di CENACONME, il banchetto contemporaneo nel cuore della città in programma per venerdì 23 maggio, data che recupera il precedente lancio del 30 aprile.

L’iniziativa si inserisce nelle tappe di avvicinamento del Comune di Brescia ad EXPO2015 “Nutrire il Pianeta – Energie per la Vita” costituite dai BE EARTH DAYS.cenaconme, food, festa

La splendida cornice di Piazza del Foro a Brescia farà da sfondo a questo imperdibile appuntamento organizzato da ASKE Network To Communicate, in una progettualità condivisa con il Comune di Brescia, Fondazione Brescia Musei, Sistema Brescia x Expo con Padiglione Italia Expo 2015.

Ecco quindi che venerdì 23 maggio a partire dalle ore 19.30 questo luogo storico verrà riempito di “senso” attraverso la presenza di numerosi partecipanti che lo vivranno, per una sera, in maniera insolita. Uno degli obiettivi di cena con me, infatti, è quello di riscoprire spazi della città che vengono poco utilizzati o abitati dando loro una nuova identità. Questo luogo, anche se per poco tempo, attraverso la cena assumerà una nuova immagine, grazie alla fantasia e creatività dei partecipanti che interpreteranno attraverso la moda, il design e il cibo il tema della serata “Chapeau: energia per la testa”.cenaconme brescia, food, eventi brescia

In caso di pioggia la cena non verrà rimandata, ma si sposterà in un luogo al coperto molto suggestivo, vicino a Piazza del Foro.

Eventuali spostamenti verranno comunicati attraverso la pagina facebook cenaconme brescia e l’indirizzo mail info@cenaconmebrescia.it.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...