I FranciacortAppassioNati al Vinodromo per la MilanoFoodWeek

Quale periodo migliore per organizzare un evento FAN a Milano se non durante la MilanoFoodWeek, una delle più belle kermesse per foodies che vengono organizzate?

Per il quinto anno consecutivo, dal 16 al 24 maggio, Milano sarà animata da centinaia di eventi dedicati al food (la definizione di Food City data alla città nel comunicato stampa diramato mi piace molto 🙂 ) e a quanto pare, giustamente, l’edizione 2014 sarà la più ricca sinora organizzata…con Expo alle porte non poteva che essere così. Un plauso a Food Tank, organizzatrice dell’evento, una delle poche realtà, forse l’unica, che si prepara all’Esposizione Universale da anni.

MIlanoFoodWeek

Gli eventi in programma sono veramente tantissimi! Nel comunicato stampa alcune informazioni e la segnalazione delle novità di quest’anno, sul sito milanofoodweek.it trovate tutti i dettagli per decidere a quali eventi prendere parte.

Segnalo un paio di novità che trovo geniali e coinvolgenti (anche letteralmente): la Social Kitchen che darà la possibilità di seguire in streaming gli eventi e la Public Kitchen che invece permetterà agli appassionati di cucina di esibirsi in uno show cooking. Per prenotare il proprio spazio è semplicemente necessario inviare la richiesta qui e presentarsi 15 minuti prima con le proprie borse della spesa…non è fantastico?

Torno a bomba parlandovi dei FAN (magari per giustificare anche il titolo 🙂 )…Sabato 17 maggio c’è in programma anche una serata BORN TO BE FAN. La formula è quella consueta già proposta diverse volte dai “giovani” franciacortini: un lungo aperitivo targato Franciacorta, questa volta però nella capitale della moda ed esattamente presso il Wine Bar Vinodromo in via Salasco 21.

FranciacortAppassioNati

Una tessera BORN TO BE FAN da 15 euro darà diritto a tre calici di Franciacorta a scelta tra quelli delle cantine presso cui lavorano o sono titolari i più di 60 soci FAN FranciacortAppassionati. I Franciacorta dei soci saranno in mescita per l’occasione durante tutta la serata accompagnati dal buffet con i piatti by il Vinodromo.

Ecco il link all’evento su Facebook.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...