Grande vittoria per i Barolo Boys

Blogcronaca di una partita. Il calcio non è proprio in linea con i miei interessi, lo dichiaro apertamente e di certo è insolito (se qualcosa di insolito può esserci) per questo spazio. La  squadra vincente però non è certo di quelle classiche del paesello. Si tratta dei Barolo Boys, calciatori e vignaioli allo stesso tempo e il trionfo dei nostri cari amici meritava di essere “proclamato” anche qui.

Barolo Boys

Tutto Monforte festeggia (e probabilmente continuerà a farlo per parecchio 🙂 ) la grandiosa vittoria 6 a 2 contro il Villanova, sopraggiunta la scorsa settimana con una giornata di anticipo sulla chiusura del campionato.

La “nostra” squadra vince, coronando una stupenda stagione, e fa un magistrale salto in prima categoria!

In campo: Conterno A., Viberti, Sclerandi, Bruno, Stroppiana, Robino, Roveta, Cagnazzo, Revello, Grosso, Ardito.

A parte una autorete di Musso 🙂  i goal sono stati segnati da Roberto Revello, da Mattia Roveta, dal bel Stefano Conterno. Doppietta di Alessio Grosso.

Citiamo, per bontà d’animo, anche i giocatori in panchina ovvero Oberto, Oddo, Giacosa, Conterno M., Castiglia, Conterno S. e il Pres Genesio e l’allenatore Barale.

Una menzione speciale per l’immancabile guardialinee ufficiale…il mitico GALLO, personaggio fondamentale per sguaiate risate sia dentro che fuori dal campo di gioco.

Festeggiamo la vittoria ma cogliamo l’occasione per annunciare l’importantissimo appuntamento con Barolo Boys in… fuorigioco.

Si sta infatti avvicinando la data, da mesi fissata in agenda, del tasting che vedrà protagonisti, oltre alle 38 cantine di Monforte, anche Borgogna, Franciacorta e Valle d’Aosta. Lo scorso anno l’evento è stato un successo e di certo lo sarà anche quest’anno. Lo spirito che spinge questi ragazzi è al di sopra del concepibile e i risultati di cotanta unione, voglia e perseveranza sono tangibili, l’energia e l’adorazione (non è solo amore) per la loro terra e il loro vino sono è contagiose.

barolo boys in fuorigioco 1 Barolo Boys in fuorigioco 2 barolo boys in fuorigioco 3 barolo boys in fuorigioco 4

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...