Offerta di impiego: Castello Malvezzi cerca un cuoco

Ricevo la mail che segue da Umberto De Martino, chef del ristorante Castello Malvezzi di Brescia che cerca una persona volenterosa da inserire in uno dei posti più belli della nostra città. Per avere info di contatti andate direttamente sul sito del Castello linkato qui sopra.
G.A.
Come detto sto cercando un cuoco che riesca a gestire sotto la mia supervisione, autonomamente una partita (che andremo a collocare secondo le sue capacità).
Il lavoro al Castello è per persone volenterose, che amano il proprio lavoro svolgendolo con passione e tanto spirito di sacrificio (lavoriamo per 5 giorni a settimana, mediamente una quindicina di ore al giorno)…Brescia, Castello Malvezzi, Castello
Penso che per gli orari, non sia un lavoro per tutti ma solo per persone che nella vita hanno un obbiettivo professionale ben definito con tanta voglia di emergere.
Il nostro ristorante riesce a soddisfare, anche due matrimoni al giorno e contemporaneamente ad essi il ristorante alla carte, che io definisco il fiore all’occhiello della nostra location a cui tengo in modo veramente amorevole(perchè convinto di poter cogliere, insieme a tutto lo staff, molte soddisfazioni professionali)…

Un caro saluto

Umberto De Martino
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...