I FAN festeggiano l’Unità d’Italia

Ricevo e pubblico.

Daje!! 😉

G.A.

Ebbene sì non è uno scherzo, domenica 17 marzo 2013 i FAN FranciacortAppassioNati si troveranno per il consueto appuntamento BORN TO BE FAN al Paradosso a Chiari per festeggiare l’Unità d’Italia con un aperitivo ovviamente targato Franciacorta!tricolore, fan, franciacorta, wine

 

Le vicende politiche che hanno animato gli ultimi periodi non ci hanno fatto dimenticare che il 17 marzo si festeggia l’Unità della nostra nazione. Checché se ne dica siamo ragazzi orgogliosi e fieri del nostro Paese. L’enogastronomia made in Italy è ambita ed ammirata in tutto il mondo e con consenso unanime abbiamo voluto dare come tema della nostra prossima serata BORN TO BE FAN proprio i festeggiamenti per l’Unità.

Domenica 17 marzo il locale Il Paradosso enobar+gelato a Chiari (in via XXVI Aprile, 10-12 tel. 030-713453) sarà colorato col tricolore. La serata partirà dalle 19,00 e sarà possibile acquistare la solita BORN TO BE FAN Card, che con dieci euro darà diritto a tre calici di Franciacorta e ad un ricco buffet.

A chiunque si presenterà alla festa sarà richiesto di indossare un accessorio tricolore e si brinderà a questa importante data che segna un momento storico importante che non andrebbe mai dimenticato.

Il Franciacorta è un’eccellenza della nostra nazione e dunque quale miglior modo per festeggiare tra noi giovani italiani questo momento? Tanti Auguri Italia!!tricolore, franciacorta, wine

 

Per info consultate la pagina facebook dove troverete l’evento: facebook.com/FanFranciacortAppassioNati
Oppure scrivete a: fan.franciacorta@gmail.com

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...