What is this?

Tutte le mie paure si sono materializzate e tutto ciò che speravo non succedesse, con determinate modalità, è successo. In ordine sparso, la bottiglia e il bicchiere con le bolle… la bottiglia con le relative dorature nel ghiaccio… il bicchiere che si riempie di bolle e la quantomai insperata auto proclamazione di figaggine assoluta.

In questo modo il Consorzio Franciacorta ha messo il sigillo -a modo suo- alla comunicazione necessaria a far conoscere la Franciacorta e il franciacorta negli Stati Uniti. Una sorta di blog -QUESTO– ma con l’impossibilità di interagire, di chiedere e di confrontarsi in quanto i post non si possono commentare. Ma del resto cosa si vuole commentare e soprattutto a chi, visto che non è dato sapere chi scriva questi post?

Quando ho pubblicato questo post non auspicavo certamente che prendessero in considerazione Jeremy Parzen (la mia era solo speranza) ma quantomeno che considerassero il modello da seguire, lo stesso che ha contribuito a far conoscere negli USA tante altre realtà italiane.

Un vero peccato. Un altro.

Annunci

9 thoughts on “What is this?

  1. L’immagine che campeggia in cima al blog non mi provaoca tutto questo disgusto ma è, a parer mio, il problema minore.
    Ciò che più pesa e mi preoccupa è l’ennesimo inciampo del Consorzio Franciacorta che blocca i commenti e si affida ad una comunicazione priva di contenuto alcuno limitandosi ad assemblare luoghi comuni (tacchino da Ringraziamento e bolle ghiacciate) che non veicola alcun messaggio e non sfiora nemmeno un’ipotesi di marketing commerciale.

  2. ho scoperto un paio di cose: se clicchi su contatti si apre outlook, che io non uso, e non mi piace che si apra. E che c’è pure un finanziamento, non ho ben capito in che termini. In compenso di positivo ci sono un profilo twitter e una pagina fb dedicati, adesso li seguo e vediamo se vengono aggiornati a modo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...