Dello stupendo viaggio in USA che ho fatto a giugno con il mio bromance Jeremy Parzen, ne ho parlato a lungo e di ogni tappa, anche della giornata passata a Napa e di quella visita fugace nella quale abbiamo conosciuto Vinogirl, blogger che vive e lavora in Napa Valley e che si è incuriosita della Franciacorta tanto da scrivere sul suo blog Vinsanity la storia del nostro territorio, la geografia e gli appunti di degustazione di un Franciacorta Contadi Castaldi.
Scrive della differenza netta che ha trovato con qualsivoglia champagne e dice testualmente che vuole degustare altri franciacorta, che vuole saperne di più. Personalmente spero che questa curiosità contagi tutta Napa! 🙂
Thanks to Vinogirl!
I am very curious about all things Franciacorta and intend to explore further…and Giovanni, I hope you continue to make great sparkling wine that, hopefully, I will get to try in the not-too-distant future. Grazie for the mention Mr. Arcari.
Vinogirl, Giovanni and I are already planning our return to Napa and the flight of wines that we’ll taste together. Evviva il bromance!
Love it!
Io , sono disponibile a dare I campioni ciao riccardo