Fan FranciacortAppassioNati For Emilia, IN TRASFERTA A MODENA!

Continuano le iniziative di raccolta fondi per la ricostruzione dell’Emilia post-terremoto e tra le altre non potevo non segnalarvi il prezioso contributo dei FA che, durante la “Notte Bianca” di Rovato del luglio scorso, hanno raccolto del denaro per finanziare la scuola elementare di Bomporto in provincia di Modena.

Di seguito il comunicato stampa.

G. A.

 

Fan FranciacortAppassioNati For Emilia
IN TRASFERTA A MODENA!


Il prossimo 21 settembre 2012 i FAN FranciacortAppassioNati scenderanno a Modena per consegnare il ricavato della Notte Bianca a Rovato dello scorso 6 e 7 luglio alla Scuola Elementare del Comune di Bomporto (MO) colpita dal recente terremoto. La trasferta coinciderà una ricchissima serata di beneficienza organizzata dal locale VIA TAGLIO 12 di Modena dove, come di consueto, i FAN renderanno il Franciacorta grande protagonista!

Come promesso l’iniziativa FAN FranciacortAppassioNati for Emilia si conclude con una trasferta di gruppo a Modena. I FAN scenderanno in Emilia per consegnare il ricavato raccolto durante la Notte Bianca a Rovato dello scorso 6 e 7 luglio, che verrà consegnato alla Scuola Elementare del Comune di Bomporto (MO) colpita dal recente terremoto.

Seguendo l’idea originaria, i ragazzi arriveranno a Modena il prossimo 21 settembre carichi di bottiglie di Franciacorta per prender parte alla serata di beneficienza organizzata dal locale Via Taglio 12 di Modena. La serata si animerà con una sfilata di moda dei negozi di Via Taglio, live music e ovviamente Franciacorta servito dai FAN dall’aperitivo fino a tarda notte. Dalle 19,00 alle 21,00 acquistando una tessera FAN del costo di 10 euro si avrà diritto a due calici di Franciacorta e ad un piatto degustazione. Mentre dalle 21,00 in poi si potrà acquistare la normale tessera Born to Be Fan da 10 euro per avere tre calici di Franciacorta. Il locale organizza anche una cena su prenotazione al costo di 25 euro a persona vini inclusi. Tutto il ricavato della serata sarà devoluto in beneficienza.

Un ringraziamento particolare va a Roberto, titolare del locale Taglio 12, che grazie al suo entusiasmo e disponibilità ha reso possibile questa serata in collaborazione con i FAN. Insomma i FAN ed il Franciacorta per portare felicità e sollievo a chi di momenti brutti ne ha passati molti nell’ultimo periodo, una gita da veri franciacortappassionati!

Per info e notizie seguite la pagina facebook
dei FAN FranciacortAppassionati e quella di Via Taglio12:
https://www.facebook.com/#!/FanFranciacortAppassioNati
https://www.facebook.com/#!/VIATAGLIO12

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...