Breno let’s swing!!!


Mentre la Vallecamonica si prepara al mese dedicato alle mostre mercato (Pescarzo di Capo di Ponte, Pisogne e Bienno) che prenderanno il via dal 30 Luglio, Breno scalda l’atmosfera con una festa anni ’30: BRENO LET’S SWING!!! In verità “festa” è riduttivo, ma evento è una parola abusata, quindi preferisco festa: lo sarà per gli occhi, con installazioni anni 30 “LA MODA PASSA LO STILE RESTA”, arte e moda; una festa per le orecchie, con concerti gratuiti a partire dalle 19.00 con THE GOODFELLAS + THE BILLY BROS JUMPIN’ ORCHESTRA. Dalle 18.00 set fotografico a cura di STILEMIO3200ISO, a ritrarre i partecipanti naturalmente vestiti anni 30.

Esposizione di Auto storiche pre 1945 a cura del Nostalgia Club e parcheggio espositivo privato a chi arriverà con qualsiasi mezzo pre 1941.
Il tutto a partire dalle 14.00 di sabato 28 Luglio, a.d. 1930….. tutte le altre info le trovate qui.

Con il  patrocinio del comune di Breno, guidato da un giovane sindaco (bell’annata il 1980 :D) che ha saputo svecchiare gli eventi estivi senza cancellare quelli storici e tradizionali: bravo Sandro!

Con il sostegno fondamentale della ProLoco e del Nostalgia Club, sotto la regia dei ragazzi del circolo culturale stilemio, che anche in questa occasione portano le loro arti e la voglia di comunicarle e condividerle in un borgo della Valcamonica, che per l’occasione si animerà di eleganti messieurs e signorine dallo spiccato bon ton. 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...