Solstizio d’Erbanno 2012 con Togni Rebaioli

Come salutare l’estate se non festeggiandola? Erbanno di Darfo Boario Terme da oggi fino a domenica sera sarà un brulicare di musica dal vivo, spettacoli, artigiani,cultura, cibo e buon vino.

Erbanno è un bellissimo borgo della valle,direi che se la gioca con Bienno,- e questa è una marchetta, Togni mi devi 2 bottiglie di Vidur!!!– e tra i suoi vicoli medioevali potrete incontrare musica itinerante, con la jam band del circolo mesbet’s, sostare in piazza Romanino per l’aperitivo erbannese (naturalmente con i vini di Togni Rebaioli) assistere a live painting con “stilemio vs art of sool and friends” e ancora un sacco di cose che potrete leggere qui.

Conosco qualcuno degli organizzatori, a loro i miei complimenti per la voglia di far vivere la nostra Valle, animarla facendo scoprire e ri-scoprire ai camuni stessi tutte le cose belle che abbiamo, dall’arte all’enogastronomia, fino al piacere di stare insieme. Ma so per esperienza che la soddisfazione più grande arriverà incontrando i sorrisi degli amici e degli sconosciuti che passeggeranno per Erbanno.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...