I FAN si presentano a Brescia in occasione delle Mille Miglia

Ricevo e pubblico.

G.A.

I FAN si presentano a Brescia: in occasione delle Mille Miglia!

E quale miglior occasione delle Mille Miglia, la manifestazione automobilistica che ha reso Brescia famosa in tutto il mondo, per presentarsi ufficialmente alla città? Appunto il prossimo 17 maggio presso il Caffè della Stampa in Piazza Loggia alle ore 15,00 i FAN FranciacortAppassioNati si racconteranno per la prima volta in maniera ufficiale alla stampa. Seguirà una serata aperta a tutti… ovviamente a base di Franciacorta!!

FAN FranciacortAppassioNati nasce una sera davanti ad un calice di Franciacorta da un gruppo di sette ragazzi con la passione per le bollicine e tanta voglia di fare. Il fatto che il Franciacorta sia quasi o del tutto sconosciuto tra i ragazzi del territorio di Brescia e provincia è abbastanza palese.

Due ragazze Jessica Vezzoli (Cantina Vezzoli ad Erbusco) e Michela Muratori (Cantina Villa Crespia, Muratori ad Adro) e cinque ragazzi Gigi Nembrini e Daniele Gentile (Cantina Corte Fusia a Coccaglio), Dario Vezzoli e Raffaello Vezzoli (Derbusco Cives ad Erbusco) insieme a Carmelo Raco decidono di fondare FAN Franciacorta AppassioNati. Un gruppo che riunisce i giovani proprietari (o figli di tali) di aziende che producono Franciacorta ed i tecnici o commerciali che lavorano all’interno di esse con età compresa tra i 18 e i 40 anni.

L’associazione si prefigge il difficile obiettivo di raggiungere le giovani generazioni del territorio franciacortino che di Franciacorta nulla (o quasi) sanno. L’attività del gruppo inizia da dove i giovani passano gran parte del loro tempo e cioè dal web, con una pagina facebook e a breve un sito internet dedicato.

Il prossimo 17 maggio FAN si presenta ufficialmente a Brescia, proprio nel giorno in cui prenderà il via l’edizione 2012 della Mille Miglia, la corsa più bella del mondo come recita il claim della gara. Sarà un incontro informale e semplice, quello dei FAN, così com’è lo stile del gruppo che ad oggi include quasi 50 associati che rappresentano più di 35 cantine di Franciacorta. L’appuntamento è quindi giovedì 17 maggio  presso il Caffè della Stampa in Piazza Loggia.

Dalle 18,00 partirà un lungo aperitivo  aperto a tutti coloro che avranno il piacere di brindare con Franciacorta. La serata costa 25 euro a persona ed include consumazioni di Franciacorta e ricco buffet. Alternativamente chi si presenterà all’ingresso con una bottiglia di Franciacorta pagherà solo 10 euro e avrà consumazioni e buffet inclusi!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...