FranciacortAppassioNati a Vinitaly 2012

Riceviamo e pubblichiamo con piacere il comunicato stampa della giovane (in tutti i sensi) associazione FAN FranciacortAppassioNati. Ci si vede a Verona!

 

Un nuovo Fil Rouge tra le cantine di Franciacorta

Verona. Un nuovo “Fil Rouge” unisce le cantine della Franciacorta anche quest’anno presenti alla 46° edizione della nota fiera di Verona in corso dal 25 al 28 marzo.

Si tratta della neo-nata Associazione FAN: FRANCIACORTAPPASSIONATI, che coinvolge un gruppo di giovani franciacortini (ormai una cinquantina di membri con al più 40 anni). Quello che ci ha spinto ad unirci è la comune passione per la nostra terra, la cultura e il Franciacorta.

Il nostro obiettivo è sdoganare il Franciacorta, renderlo accessibile a chiunque, portare tra i giovani un messaggio nuovo e fresco. Come? Con un’attiva pagina Facebook ed una serie di coinvolgenti serate in selezionati locali della zona di Brescia (tanto per cominciare), finalizzate a creare interesse e voglia di scoprire un prodotto della nostra amata terra; in modo del tutto informale; il Franciacorta per tutti.

Domenica 25 marzo ci riconoscerete perché saremo presenti tra gli stand della fiera indossando delle distinte t-shirt nere con tanto di logo dell’associazione! Per tutti e quattro i giorni della manifestazione saremo comunque disponibili per ulteriori e nuove informazioni in merito alle nostre iniziative e a guidarvi in coinvolgenti degustazioni.

Se invece volete vederci all’opera allora iniziate a segnarvi questa data: Domenica 15 Aprile a partire dalle ore 19:00 aperitivo didattico presso l’Appartamento 11 in via Mattei, 21 a Coccaglio (BS). L’ingresso è aperto a tutti con un costo di 10,00 € con la possibilità di degustare tre bicchieri di diverse tipologie di Franciacorta.

Il nome della serata?

E come se no!!!

Per informazioni fan.franciacorta@gmail.com; Facebook Gruppo FANFranciacortAppassioNati

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...