Vinitaly 2012: ancora presenti nel decimo anno di TerraUomoCielo!

Cambia la formula, cambiano gli spazi complessivi e cambia che stavolta siamo in un angolo estremo e con uno stand aperto su due lati. Non aspettatevi un salone, i metri sono sempre quelli, ma certamente con un senso di libertà maggiore.

Dalla domenica al mercoledì per dare maggiore spazio agli operatori, questa è stata la scelta di VeronaFiere che mi sento di condividere in toto, in attesa di conoscerne i risultati. Saremo presenti al Palaexpo Stand C12 con Camossi e Arici, nell’area dedicata alla Franciacorta. Non saremo invece presenti con Enrico Togni, in quanto l’onerosità dell’opera ci impone di alternare la presenza; un anno si e uno no, ma troveremo ugualmente il modo di farvi degustare i vini. 😉

Il 2012 rappresenta anche il decimo anniversario della nascita di questo progetto, dalla prima idea di vino, dalla posa del primo mattone ideale. Non faremo feste a Verona, in attesa di stabilire una data nella quale invitare gli amici per presentare loro i risultati dell’applicazione di questa idea e di come stiamo riuscendo a sviluppare aziende agricole. E’ anche stata redatta una tesi di laurea da una studentessa di Verona, Chiara Gastaldi, che speriamo di mostrarvi presto.

Dalla giornata di lunedì avremo in degustazione -in numero limitato- alcune vecchie sboccature e per chi fosse interessato a una sorta di verticale di questo genere chiedo di contattarmi, così da potergli garantire l’assaggio.

Ci vediamo a Verona!

Annunci

One thought on “Vinitaly 2012: ancora presenti nel decimo anno di TerraUomoCielo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...