Il miglior Sommelier d’Italia quest’anno è bresciano. Finalmente, è proprio il caso di dirlo, il bravo Nicola Bonera è andato a prendersi ciò che gli spettava da tempo.
Troppe parole rischierebbero di sminuire un risultato molto importante nel quale Nicola ha sempre creduto… ma una cosa la voglio dire:
I miei più sinceri complimenti vanno alla tua professionalità, che hai sempre mostrato umilmente e con la giusta leggerezza, sola di chi ha grande passione per ciò che fa’. In un mondo del vino ancora troppo esaltato dai miti e distratto dalla sostanza, trovo sia molto importante che si sappia premiare ancora chi lo merita davvero, come l’hai meritato tu. Forse qualcosa si muove nella direzione giusta.
Bravo!
Ora però dobbiamo parlare della nostra Provincia… 😉
Grazie caro per la segnalazione, scusate il ritardo ma da una decina di giorni non ho un attimo per tirare il fiato.
Complimenti apprezzatissimi, in effetti non sono sceso a compromessi, non ho fatto strani show per impressionare il pubblico, solo tanta umiltà e cortesia, quello che in realtà vorrebbe percepire chi vuole godersi una buona bottiglia di vino in giro per i nostri bei risotranti.
Grazie ancora e a presto
Nicola
Bella questa coppia di intenditori di vino , un matrimonio perfetto…stiamo aspettando solo i confetti. Bravissimo Nicola , te lo meriti tutto questo titolo.
A proposito della propria provincia ..ci vieni Domenica o Lunedì a Lavizzano??ciao Gian Paolo
Proprio un bel articolo…bravo Giò!
Nicola si merita tale elogio ed è una vittoria anche per la nostra città..
W NICOLA!!!
Ciao!
Anna Arici