Una Cena per Passione

L’amicizia, la grande cucina e il senso del Territorio, in una collaborazione tra persone che antepongono la passione, come prerogativa alle proprie azioni.

Stefano Cerveni e Giovanni Arcari, appassionati professionisti del mondo della Cucina e del Vino, e del Territorio Bresciano, hanno deciso di organizzare una cena nella serata di martedì 23 marzo alle ore 20e30 presso il ristorante “Due Colombe” di Rovato, nel cuore della Franciacorta.

La serata vedrà protagonista Stefano Cerveni, il quale avrà il compito di interpretare alcuni piatti, ispirati dal celebre “Rigettario”, libro di ricette del grande Ugo Tognazzi, che nel giorno del suo compleanno si vuole ricordare con quaranta amici.

Una cena, che vedrà abbinati a piatti di sostanza, i franciacorta di Andrea Arici e di Camossi aziende facenti parte del progetto TerraUomoCielo, di Giovanni Arcari e Nico Danesi.

Sarà anche l’occasione per degustare in anteprima il Millesimato Extra Brut 2006 (il primo millesimato dell’azienda)di Camossi, che vedrà la sua presentazione al pubblico, l’otto aprile prossimo a Vinitaly.

Passione e Territorio, un binomio oggi più che mai sentito che ha stimolato la collaborazione con l’associazione “Brescia per Passione” guidata da Laura Castelletti, come promotrice della serata. Un insolito intreccio di collaborazioni, tra uno dei più famosi ristoranti della Provincia, un blog (e un progetto) che parla di Vino e di Territorio e uno che affronta la scena pubblica, cittadina e provinciale, dal punto di vista politico, ma tutti convinti che il valore di un Territorio, stia nelle capacità dei singoli di sapersi muovere coesi.

Annunci

One thought on “Una Cena per Passione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...