Dopo la prima esperienza dello scorso marzo, che ha visto i vini di Andrea Arici e quelli di Claudio e Dario Camossi presentati da costa a costa degli States, tra pochi giorni si ripeterà l’avventura Americana.
Quest’anno abbiamo deciso di osservare da vicino il tour itinerante del Vinitaly, per una tappa che vedrà nelle giornate del 8, 9 e 10 febbraio, protagonista, la città di Miami in Florida.
Una tre giorni ricca di eventi, incontri e di presentazioni articolate in tre luoghi diversi dell’assolata e “mitologica”(per noi nati negli anni ’70) città.
Lo scorso anno, il viaggio nella gelida New York e nella mite San Francisco sono toccati a me, quest’anno i protagonisti saranno Andrea e Claudio accompagnati dalle rispettive mogli.
Naturalmente, al vostro rientro ci aspettiamo un breve racconto, magari in chiave Miami Vice!
Buon Viaggio
Giovanni mi raccomando…so Ocean Drive completo bianco,giacca pantalone ,t shirt,8come nella foto del vecchio Don J.)rigorosamente su ferrari testarossa.che invidia e buon viaggio.ciao gp
P.S. però non cantare come lui.
Ma no Gian Paolo! A Miami andranno Andrea Arici e Claudio Camossi. Io aspetto altre serie televisive, magari ambientate a NY…
magari sex and the city, ti vedrei bene come accompagnatore della biona!
quanta invidia sto provando!
@Enrico
….La bionda è un po’ impegnativa agh’ vol du dè per guarderla..
ci vuole un fisico bestiale!!!!