Di seguito riporto solo alcune delle testate nelle quali è stato citato TerraUomoCielo nella vicenda che ha tenuto banco la scorsa settimana. Oltre a questi, anche il Corriere della Sera e La Repubblica in forma cartacea, hanno segnalato la vicenda che ha visto coinvolto Cascina Lenga di San Gallo di Botticino in Provincia di Brescia.
Oltre a questi, molti altri siti e giornali che hanno riportato la notizia senza citare la fonte primaria. Alcuni addirittura hanno cercato di prendersene la paternità senza vergogna alcuna, come parassiti di un’informazione che spesso, non hanno il coraggio di fare.
anche rai news 24
oggi, martedì 17 novembre, il “caso” è preso in considerazione dalle iene su italia 1 on un bel servizio…
Anch’io, ieri sera, ho visto il servizio delle iene ed ancora una volta mi ha colpito l’atteggiamento, che a questo punto devo definire “globale”, del Gambero Rosso: ragazzi dobbiamo lavorare, son cose che capitano (salvo un appunto al fantomatico ispettore , che dite si sarà preso la classica “lavata di capo”?), del resto la nostra guida risulta la più venduta (questo cosa significa, che i lettori son contenti?).
Avanti così …
L’ispettore è nascosto tra noi e ha pure commentato uno di questi post. Crede di essere furbo, ma non sa che a breve venderà caldarroste in Piazza Vittoria.
Lo invito inoltre a contattarmi in privato con una certa urgenza.